CAMAIORE. Quando piove non c’è neanche bisogno di aprire l’acqua: la doccia, nello spogliatoio, te la fai lo stesso. Questo è lo stato in cui si trova il campo sportivo Tori di Camaiore con gli spogliatoi soggetti a gravi infiltrazioni. Lo afferma la stessa consigliera comunale delegata allo sport Anna Graziani. “Dobbiamo intervenire subito”.

Diversi i problemi riscontrati sui campi sportivi di Camaiore. “La gran parte di loro non è a norma e non ha l’agibilità. La nostra priorità è intervenire per sanare subito queste situazioni”.

I due casi limite quello del Tori e quello del Magazzeno. Al campo Tori ci sono infiltrazioni nei gradoni degli spalti. Risultato: quando piove l’acqua si infiltra nel pavimento e comincia a sgocciolare copiosamente dal soffitto degli spogliatoi. “Bisogna rifare quanto meno gli

foto FotoMania
foto FotoMania

ultimi due-tre gradoni”, dice Graziani.

Da sistemare anche il campo Raffaelli al Magazzeno a Lido. “Diverse strutture ci sono e non dovrebbero esserci. Da qui la necessità urgente di sanare alcune situazioni”, dice Anna Graziani. Per questo il Comune ha già affidato due incarichi – in tutto 12 mila euro circa – a due professionisti che dovranno individuare le due criticità dei due impianti. I lavori sono invece previsti per la prossima primavera. Subito dopo si dovrà intervenire su tutti gli altri impianti sportivi del territorio di Camaiore che presentano problemi meno vistosi ma comunque da risolvere.

(Visitato 457 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 09-01-2014


Anche Massarosa si avvicina al Nicaragua

“Se era prevedibile che il rally lasciasse Camaiore perché il Comune non si è attivato?”